img

VERIFICA I MEZZI E LE ATTREZZATURE DISPONIBILI NELLE SEZIONI DEDICATE 

 

LA S.M. SRL dispone di macchine e attrezzature edili per il movimento terra e agricoltura noleggiabili per brevi o lunghi periodi,  operiamo nelle provincie di Ravenna, Forli', Cesena , Rimini, Ferrara, Bologna. 

Il noleggio a freddo, senza operatore,  (su alcuni mezzi possono essere disponibili anche con l'operatore), le tariffe sono iva esclusa (vedi allegato sotto), si intendono giornaliere 8 (otto) ore lavorative per 5 (cinque) giorni la settimana, il carburante è escluso.

 

CHE DOCUMENTI OCCORRONO ?

- Documento di indentificazione valido

- Deposito cauzionale con Bonifico o Assegno

- Autorizzazione della persona delegata al ritiro se non titolare

- Certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. o Visura Camerale in corso di validità o cerificato di attribuzione di P.IVA per le ditte                  individuali.

 

 

RITIRIAMO IL TUO USATO VALUTANDOLO SECONDO LE QUOTAZIONI MASSIME DI MERCATO, RETRIBUENDOTI IL CORRISPETTIVO IN MACCHINA A NOLEGGIO. PUOI SBARAZZARTI DI UNA MACCHINA OBSOLETA, POCO FUNZIONANTE E NOLEGGIARE UNA MACCHINA REVISIONATA ED EFFICENTE.

IMG-20180112-WA000220180112_08271320170314_0902462-wacker-neuson-803withhpu-dua_1133441114541-Wacker-Neuson_AP1850e_novita_intermat_2018_01big

RICHIEDI INFORMAZIONI SUL NOLEGGIO

TARIFFE NOLEGGIO 2019

Informativa privacy ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità  elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità  e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

RRICHIEDICI IL NOLEGGIO A CALDO.......

NEL PREZZO DEL NOLEGGIO A CALDO SONO COMPRESI I COSTI DELL'OPERATORE E DEL CARBURANTE

 

​Differenza fra nolo a freddo e nolo a caldo

 

Con il primo viene locato il solo macchinario; con il secondo oltre al macchinario, il locatore mette a disposizione anche un proprio dipendente con una specifica competenza nel suo utilizzo.

Rilevante, è la distinzione tra " nolo a caldo " e contratto di appalto . In tale ultimo caso l'appaltatore si impegna con il committente a compiere un'opera ed a tale fine deve organizzare i suoi mezzi di produzione ed il lavoro.

Nel nolo, invece, il locatore mette solo a disposizione il macchinario ed, eventualmente, l'addebito al suo utilizzo, senza alcuna ingerenza nell'attività e della sua organizzazione.

 

 

SONO DISPONIBILI UN TRENO DI STABILIZZAZIONE, COMPRENSIVO DI STABILIZZATRICE RULLO E SPANDICALCE SU CAMION E TRAINATO A NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER PERIODI NON INFERIORI AD UN  MESE.

 

CONTATTATECI PER LA DISPONIBILITA'

compattatori-stradali-vibranti-monotamburo-bw-226-dh-4-bvc-bomag(21)

SCHEDA TECNICA

RULLO VIBRANTE MONOTAMBURO BW 226 DH-4 BVC

Il rullo vibrante BOMAG VARIOCONTROL può essere impiegato per la compattazione di tutti i materiali utilizzati nel movimento terra. Rispetto ai classici rulli vibranti monotamburo offre un alto rendimento di compattaziione e, per ogni tipo di utilizzo, è in grado di trasmettere l'energia ottimale secondo il materiale da compattare. L'adattamento rapido e continuo all'ampiezza e, di conseguenza, alla forza di compattazione riducono il rischio di rilassamento delle superfici in pietrisco, sabbia e degli strati antigelo.

thumbnail

SCHEDA TECNICA

RULLO VIBRANTE MONOTAMBURO BW219 DH -4

Il rullo vibrante BOMAG VARIOCONTROL può essere impiegato per la compattazione di tutti i materiali utilizzati nel movimento terra. Rispetto ai classici rulli vibranti monotamburo offre un alto rendimento di compattaziione e, per ogni tipo di utilizzo, è in grado di trasmettere l'energia ottimale secondo il materiale da compattare. L'adattamento rapido e continuo all'ampiezza e, di conseguenza, alla forza di compattazione riducono il rischio di rilassamento delle superfici in pietrisco, sabbia e degli strati antigelo.

thumbnail

SCHEDA TECNICA

STABILIZZATRICE/RICICLATRICE  WIRTGEN WR2000

La riciclatrice compatta della serie WR è ideale per i lavori di fresatura in spazi ristretti. Con una larghezza operativa di 2,0 m e una profondità massima di 500 mm, la riciclatrice è adatta per numerosi tipi di interventi nella stabilizzazione delle terre e nel riciclaggio a freddo. Le dimensioni compatte e il peso ottimizzato della macchina permettono un trasporto flessibile con procedure di autorizzazione semplificate. Nel campo della stabilizzazione delle terre la resa ideale va da 1.000 a 5.000 metri quadrati al giorno. Nel campo del riciclaggio a freddo, la resa ideale va da 400 a 800 metri quadrati all'ora e da 10 a 15 cm di spessore dell'asfalto.

STRA

SCHEDA TECNICA

STREUMASTER TW 18000

Spandilegante per ampie superfici la tecnica innovativa e l'esperienza accumulata specialmente nel campo dello spargimento dei leganti. Vi permettono lavori convenienti con la più assoluta sicurezza.

Distribuzione precisa a qualsiasi velocità e regolazione immediata della qualità di materiale da distribuire gestita via computer anche in fase di lavoro.

c5f82be00b

SCHEDA TECNICA

SPANDICALCE TRAINATO STREUMASTER SW 10 TA

Create a website